333.5300284 / 340.4740681 / 339.3033705

Logo Palazzo Onoranze funebri

DISBRIGO PRATICHE FUNEBRI


Onoranze Funebri Palazzo offre un servizio ampio e completo che va oltre l'organizzazione del funerale.

Grazie ai servizi di espletamento delle pratiche burocratiche, come quelle legato al trasferimento della salma sia sul territorio  nazionale che internazionale, o le pratiche di inumazione, tumulazione e cremazione e cimitero, sarete sollevati da tutti questi oneri associati e potrete concentrarvi sul lutto della persona amata senza pensare ad altro.

Occupandosi del disbrigo delle pratiche burocratiche e di altri dettagli, infatti, Onoranze Funebri Palazzo garantisce ai suoi clienti lo spazio necessario per ricordare le persone scomparse in modo significativo e rispettoso.

CONTTATTI

Denuncia di morte


Il disbrigo delle pratiche burocratiche dopo un decesso non è un compito semplice, soprattutto in un momento di forte disagio come quello legato alla perdita di una persona cara.

Onoranze Funebri Palazzo si occuperà di tutti gli aspetti burocratici dei queste pratiche:  dalla presentazione della denuncia di morte all'ufficio sanitario locale fino al successivo ritiro dell'atto di morte.

Inoltre, in caso di decesso presso un ospedale o una casa di cura, ci occuperemo del ritiro di tutta la documentazione sanitaria utile al completamento di tutte le pratiche.

Pratiche cimiteriali


Ottenere i permessi per effettuare l'inumazione, la cremazione o la tumulazione può essere un processo complicato e per le Onoranze Funebri Palazzo è fondamentale gestire ciascuna di queste procedure con professionalità e attenzione alle esigenze dei clienti.

Per ottenere l’autorizzazione alla tumulazione in un loculo o in una tomba preesistente o nel caso di concessione esaurita, per reperire la disponibilità di un posto, le Onoranze Funebri Palazzo si occupano di tutte queste procedure.

PER INFORMAZIONI ED EMERGENZE NON ESITATE A CONTATTARCI

Share by: